Ciao a tutti da un futuro possessore di un Ineos Grenadier!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    beginner

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    SALVE A TUTTI IO SONO NUOVO, ho un Pick-up Mercedes X350 che uso nella mia azienda agricola, nel piccolo fuoristrada e su strada, stiamo acquistando un Grenadier e l'ho provato già svariate volte oltre ad essermi informato su tutto, i dubbi sono leciti, ma per quanto mi sono studiato il mezzo penso sia un mezzo fantastico, i motori BMW sono stati ampiamente riveduti e corretti dalla stessa Magna Steyr, e dalla BMW per eliminare le problematiche che si potrebbero incorrere nel fuoristrada da quelle meccaniche a quelle elettroniche, infatti il veicolo ha l'elettronica ridotta all'osso, il prezzo visto quello che gira oggi giorno mi sembra anche piuttosto contenuto considerato il mezzo in questione, personalmente provato e guidato in fuoristrada su circuito, con altezza standard e gomme di serie, devo dire che è impressionante, unica nota dolente lo sterzo, che in fuoristrada va bene, anche se non rimane perfettamente centrato ma su strada è fastidioso, ma mi hanno assicurato che nella versione che ci sta arrivando hanno preso già delle contromisure e in after market, esiste già la scatola di sterzo modificata e corretta della FOX, anche se immagino non sarà certo un costo da poco, quando arriverà vi saprò dire di più.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    member

    Group
    Member
    Posts
    462
    Reputation
    +151
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao!
    Beh sicuramente sarà importante avere un feedback da un utilizzatore!!

    Seguirò con interesse ;)

    E complimenti per l'acquisto!! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    notable member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,981
    Reputation
    +415
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Buongiorno Fabiano, benvenuto nel Forum!

    (Spostato il tuo messaggio nella sezione "Presentazione nuovi utenti" )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    member

    Group
    Member
    Posts
    162
    Reputation
    +49
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto !! Complimenti per l'acquisto

    Sarà interessante capire qualcosa di questo misterioso mezzo da un un utilizzatore nostrano
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2024, 13:52   48 views
  Share  
.